Bass at home – Bass Blit(z) nel Bassista Contemporaneo Online!

Partecipa al Bass Blit(z) nel Bassista Contemporaneo Online lunedì 30 marzo 2020!

 

Come sai, Tiziano ha da poco lanciato questa campagna ribattezzata #BASSATHOME per dare il suo contributo positivo in questo periodo di quarantena, creando e diffondendo materiali per lo studio del basso e della musica.

Il basso elettrico è uno strumento meraviglioso e suonarlo ti può sicuramente aiutare a sentirti meglio, rendere questo periodo così complicato più affrontabile, stare concentrato e dedicare tempo a qualcosa che ti fa bene.

Tantissime persone hanno in casa un basso… e mai come in questo momento questo fantastico strumento può farti compagnia e aiutarti a tenere alto il morale. Sicuramente hai molto più tempo di prima! E quindi rendi questo tempo creativo, usalo per te, per crescere, per imparare, per aggiornarti, per rimanere nel tuo centro!

Quindi, se anche tu hai un basso (e magari hai il Bassista Contemporaneo ma non l’hai mai aperto), partecipa al

BASS BLIT(Z)

Lunedì 30 marzo 2020 si aprono le porte della prima sezione del Bassista Contemporaneo Online, il primo corso professionale di basso interamente su internet.

PER 24h POTRAI FREQUENTARE GRATUITAMENTE LE PRIME 10 LEZIONI DEL CORSO ONLINE ==> https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/lezioni-1-10

Sono oltre 100 tutorial, da seguire in ordine uno dopo l’altro, per acquisire una grande sicurezza su quelle che sono LE BASI del percorso.

Se hai già fatto questi video in passato, puoi cogliere l’occasione per fare un ripasso. Se invece sei curioso di sapere com’è il corso online, questa è l’occasione migliore per toccare con mano e chiarirli una volta per tutte.

Per tutta la giornata di lunedì 30 marzo 2020 potrai iscriverti alla prima sezione e avere accesso GRATIS per 24h ai video.

Bene, per ora è tutto. Scarica i 5 Passi e attendi la mail. Se hai già il Volume 1 non devi fare nulla, la mail ti arriverà in automatico. Spero che tu sia elettrizzato quanto me. Buon divertimento col corso online 😎

ANNA

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.