Partecipa al Bass Blit(z) nel Bassista Contemporaneo Online domenica 31 maggio 2020!
Come sai, durante la quarantena Tiziano ha lanciato la campagna #BASSATHOME per dare un contributo positivo creando e diffondendo materiali per lo studio del basso e della musica. Il basso elettrico è uno strumento meraviglioso e suonarlo fa stare bene… in qualsiasi momento dell’anno.
Quindi, se anche tu hai un basso elettrico – e magari hai il libro Bassista Contemporaneo ma non l’hai mai aperto – partecipa al nuovo BASS BLIT(Z) nel Bassista Contemporaneo Online.
Incursione gratuita nelle prime 10 lezioni del corso online
Domenica 31 maggio 2020 si aprono le porte della prima sezione del Bassista Contemporaneo Online, il primo corso professionale di basso interamente su internet.
PER 24h POTRAI FREQUENTARE GRATUITAMENTE LE PRIME 10 LEZIONI DEL CORSO ONLINE ==> https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/lezioni-1-10
Sono oltre 100 tutorial, da seguire in ordine uno dopo l’altro, per acquisire una grande sicurezza su quelle che sono LE BASI del percorso.
Kit occorrente per partecipare al Bass Blit(z) nel Bassista Contemporaneo Online
Il materiale occorrente è davvero essenziale:
- Basso elettrico
- Amplificatore
- PC collegato al mixer (se possibile)
- Leggio su cui sistemare il libro Bassista Contemporaneo 1 (se ce l’hai)
- Un po’ di curiosità, concentrazione e voglia di sperimentare 😉
Questo è quello che ti servirà anche in futuro per seguire il corso, se vorrai. Quindi molto molto semplice.
Procedura di accesso:
Domenica 31 maggio 2020 accedi da qui: https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/lezioni-1-10 e segui queste istruzioni:
- Clicca su “Iscriviti al corso“
- Arriverai a una pagina intitolata “Gratis per 1 giorno“, lì dovrai semplicemente inserire la mail e cliccare su “Registrati gratis” nell’apposito spazio
- Ti verrà chiesto di indicare il tuo nome e scegliere una password… e il gioco è fatto!
A quel punto avrai accesso immediato ai 108 video delle lezioni 1-10 per 24h da quel momento. La procedura è super semplice e veloce, ed è totalmente gratuita.
Se avevi qualche dubbio o curiosità sul corso online (oppure se vuoi semplicemente RIPASSARTI le prime 10 lezioni), questa è un’ottima occasione.
Spero che tu sia elettrizzato quanto me per il Bass Blit(z) nel Bassista Contemporaneo Online. Buon divertimento 😎
ANNA