Appena pubblicato il Bassista Contemporaneo 1 nuova edizione!!
Modifiche rispetto all’edizione precedente:
Questa nuova edizione ha delle caratteristiche che lo rendono davvero speciale… e piacevolissimo da utilizzare.
- Nuova rilegatura con spirale “coil”, poco usata in Italia (ma lo diventerà dopo noi!), più robusta ma comodissima per il leggio.
- Grafica rinnovata, con tutti gli esempi musicali riscritti con Finale e quindi super leggibili.
- Inserimento di tante spiegazioni in più, per chiarirti al massimo ogni concetto e fornirti ulteriori indicazioni su come praticare gli esercizi.
- Aggiunta di un’appendice con 10 nuovi brani originali composti seguendo la progressione e la metodologia del libro, per offrirti materiale ad hoc per fare pratica con veri e propri pezzi musicali
- Completo di 25 basi audio caricate a video in un’area ONLINE ad hoc, su cui puoi suonare ogni volta che vuoi collegandoti a Internet (senza nessun costo extra).
E i 350 video del corso online
E inoltre:
* Disponibili i video di tutte le lezioni, per consentirti di affrontare ogni argomento del libro con la massima chiarezza possibile e in totale autonomia.
Parliamo di 350 video di qualità professionale, dove puoi ascoltare le spiegazioni, vedere le mani e seguire tutti gli esercizi lentamente, suonare assieme a Tiziano e partecipare a vere sessioni di musica d’insieme (video disponibili a parte nel corso Bassista Contemporaneo Online ==> http://www.bassistacontemporaneo.it/bassista-contemporaneo-online/).
Obiettivamente, con questo aggiornamento grafico/contenutistico, il Bassista Contemporaneo è diventato senza dubbio il miglior metodo in circolazione per imparare il basso elettrico in maniera completa e professionale.
Hai atteso fino adesso… e ora che è uscito nella nuova edizione non te lo puoi proprio perdere 🙂
Al momento è disponibile solo presso di noi con un’offerta speciale per festeggiare questo importante traguardo (poi dopo le vacanze sarà reperibile anche in alcuni negozi).
Resto a disposizione per tutte le informazioni.
ANNA
P.S. Se sei già in possesso del “vecchio” Volume 1? Puoi tenere tranquillamente la tua copia. Andrà benissimo anche per seguire il corso online. Se però è particolarmente vissuta, regalala a un amico o a una biblioteca, e poi fatti un regalo anche tu: procurarti la nuova copia 😉
Se invece hai solo i 5 Passi, o peggio non hai nulla, è giunto il momento per colmare questa lacuna e iniziare a studiare seriamente!!
Ciao,ho appena acquistato il libro Bassista contemporaneo. Il libro si presenta molto bene e ricco di contenuti,complimenti.Una cosa, dove posso trovare le 25 basi audio?
ciao ti abbiamo risposto e inviato tutto via mail 🙂
Ho visto,grazie mille per tutto il materiale inviato.