Demo gratis

Scarica i materiali omaggio

Scarica i materiali omaggio del Bassista Contemporaneo e inizia subito a imparare il basso elettrico:

A) Video corso per principianti assoluti “5 Passi per partire col piede giusto”
B) Estratti di lezioni tratte dal Bassista Contemporaneo 1

Cosa ricevi nella mail?

A) Corso introduttivo “5 passi per partire col piede giusto”

Se sei principiante assoluto, parti da qui. Il primo e unico corso introduttivo di basso elettrico totalmente gratuito, offerto da Tiziano Zanotti e dal Basslab.it®.

  • 1 PDF 42 pagine
  • 22 basi audio
  • 25 video lezioni (disponibili subito dopo aver inserito nome e mail)

Questo metodo è il corso preparatorio al Bassista Contemporaneo Online.

Attraverso 5 brevi lezioni progressive, trovi illustrati in maniera semplice e graduale i primi passi necessari per una corretta impostazione sul basso elettrico. Inoltre coi 5 Passi hai la possibilità di provare su di te il metodo di lavoro usato dal Bassista Contemporaneo, come se partecipassi alla classica lezione di prova gratuita. Solo che anziché farne una sola,  hai ben 5 lezioni di prova gratuita a disposizione. Praticamente un mese di studio!

B) Abstract Volume 1:

– 1 PDF di 20 pagine contenente l’indice ed estratti della lezione 21 e della lezione 25 del Bassista Contemporaneo.

Perché ti chiediamo di inserire la mail?

Perché vogliamo essere sicuri che tu sia davvero interessato ai materiali omaggio sul Bassista Contemporaneo. Anche se sono gratis, questi materiali hanno un grandissimo valore.

Cosa impari con i materiali omaggio?

  • Il corso introduttivo, nella sua semplicità, è un corso completo davvero bello. Ti offre tutte le spiegazioni sulla carta e a video, e ti dà ben 27 giri di basso da suonare su 22 basi audio originali. Non ce ne sono altri come questo, ti avviso.
  • L’abstract del Volume 1 ti permette di capire come è strutturato il libro, mostrandoti l’indice completo, e ti permette di renderti conto del livello che raggiungi dandoti l’accesso ad alcune delle lezioni finali.

Inoltre, con il download dei demo, periodicamente riceverai altro materiale gratuito sotto forma di articoli, audio e video.

Tutto questo ti servirà per diventare un bassista sempre più preparato, in grado di suonare professionalmente in qualsiasi situazione artistica.

Iscriviti e fai subito il download!

Quindi, inserisci nome e email nei campi a metà pagina e controlla la casella di posta elettronica. Troverai i link per scaricare i tuoi materiali omaggio del Bassista Contemporaneo.

Buona visione!

16 commenti

  1. Basta la mail per avere il materiale? Grazie

  2. Sembra interessante…

    • Bassista Contemporaneo

      Il Bassista Contemporaneo è unico nel suo genere, non c’è un altro libro così! Scarica i demo e dai un’occhiata, così poi puoi decidere da te se veramente è interessante 🙂

  3. Maximiliano Sforza

    proviamo ad avvicinarci a questo fantastico strumento 😀

  4. Anche io vorrei scaricare la demo ma non capisco dove inserire il mio indirizzo mail

    • Bassista Contemporaneo

      Va inserito nel riquadrino di fianco all’immagine… Se non lo vedi può darsi che ci sia un problema col browser, dovresti provare ad accedere con un altro broswer (es. explorer anziché mozilla), e magari aggiornare o resettare il broswer che dà problemi… Capitato anche ad altri (e anche allo stesso PC da cui scrivo). Prova e fammi sapere 🙂

  5. Può essere adatto a una persona che si avvicina a questo strumento senza alcun tipo di base musicale?

    • Bassista Contemporaneo

      Ciao Livio
      assolutamente sì, perché parte da zero. Al limite, fatti prima un mesetto sui 5 passi (che scarichi dalla homepage di http://www.basslab.it), dopodiché passi al Bassista contemporaneo volume 1, possibilmente seguendo il corso online. Con un po’ di costanza e applicazione, avrai grandissimi risultati.

  6. Pietrosanti Simone

    ciao

  7. Buongiorno, complimenti per l’iniziativa.
    Una domanda: scaricando gratuitamente i demo de “5 passi per partire col piede giusto”, sono poi obbligato a seguire il corso a pagamento on line?

    • Bassista Contemporaneo

      Grazie a te, Michele… Certamente no, non è scritto da nessuna parte. I 5 passi (pdf, audio e video) sono completamente gratuiti. Se poi ti trovi bene, puoi pensare di proseguire il corso passando al Bassista Contemporaneo online. Ma i due corsi, quello preparatorio e quello completo, non sono vincolat

      Sicuramente, però, aver fatto i 5 passi prima di passare al Bassista Contemporaneo aiuta molto, ed è esattamente quello che facciamo noi con gli allievi diretti che vengono alla nostra scuola a Bologna.

  8. sono un ex orchestrale che vorrebbe rispolverare per diletto il basso vorrei poter visionare il volume due e’ possibile?

  9. Buongiorno e grazie mille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *