Scarica i materiali omaggio
Scarica i materiali omaggio del Bassista Contemporaneo e inizia subito a imparare il basso elettrico:
A) Video corso per principianti assoluti “5 Passi per partire col piede giusto”
B) Estratti di lezioni tratte dal Bassista Contemporaneo 1
NEWS IMPORTANTE!
Tutti i materiali omaggio sono ora scaricabili dalla nuova piattaforma che ospita il corso online.
Accedi da qui ==> https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/5-passi
Ci metti 1 minuto ed è tutto GRATIS!!
Cosa trovi nella nuova sede dei 5 Passi?
A) Corso introduttivo “5 passi per partire col piede giusto”
Il primo e unico corso introduttivo di basso elettrico totalmente gratuito, offerto da Tiziano Zanotti e dal Basslab.it®.
- 1 PDF 42 pagine
- 22 basi audio
- 30 video lezioni disponibili nella piattaforma
Questo metodo è il corso preparatorio al Bassista Contemporaneo Online. Attraverso 5 brevi lezioni progressive, trovi illustrati in maniera semplice e graduale i primi passi necessari per una corretta impostazione sul basso elettrico. Inoltre coi 5 Passi hai la possibilità di provare su di te il metodo di lavoro usato dal Bassista Contemporaneo, come se partecipassi alla classica lezione di prova gratuita.
B) Abstract Volume 1:
– 1 PDF di 20 pagine contenente l’indice ed estratti delle lezioni 4, 14 e 21 del Bassista Contemporaneo NUOVA edizione
Cosa impari con i materiali omaggio?
- Il corso introduttivo, nella sua semplicità, è un corso completo davvero bello. Ti offre tutte le spiegazioni sulla carta e a video, e ti dà ben 27 giri di basso da suonare su 22 basi audio originali. Non ce ne sono altri come questo, ti avviso.
- L’abstract del Volume 1 ti permette di capire come è strutturato il libro, mostrandoti l’indice completo, e ti permette di renderti conto del livello che raggiungi dandoti l’accesso ad alcune delle lezioni finali.
Inoltre, con il download dei demo, periodicamente riceverai altro materiale gratuito sotto forma di articoli, audio e video. Tutto questo ti servirà per diventare un bassista sempre più preparato, in grado di suonare professionalmente in qualsiasi situazione artistica.
Basta la mail per avere il materiale? Grazie
Sì Christian, in questo modo ti arriva un link da cui puoi scaricare tutti i demo 🙂
Vorrei vedere questo metodo di studio gratis grazie
Benvenuto Giuseppe, scarica il materiale e comincia subito a studiare!
Interessante
Buongiorno. Posso ricevere materiale omaggio? Grazie
vorrei vedere i demo. grazie.
Ciao Giovanni
i demo si scaricano inserendo nome e email nelle caselle bianche in alto. Se non le vedi, è molto probabile che devi aggiornare il browser (oppure aprire la pagina con un altro browser!. Fammi sapere!
Voglo imparare grazie
Vedrai che con i 5 Passi imparerai le prime basi sullo strumento, poi si passa al Bassista Contemporaneo!
Voglio provare
Benvenuto, scarica il materiale e comincia subito a studiare!
Buongiorno,sono interessato al metodo ma vorrei acquistarlo.
Non sono un principiante,grazie
Sembra interessante…
Il Bassista Contemporaneo è unico nel suo genere, non c’è un altro libro così! Scarica i demo e dai un’occhiata, così poi puoi decidere da te se veramente è interessante 🙂
proviamo ad avvicinarci a questo fantastico strumento 😀
Anche io vorrei scaricare la demo ma non capisco dove inserire il mio indirizzo mail
Va inserito nel riquadrino di fianco all’immagine… Se non lo vedi può darsi che ci sia un problema col browser, dovresti provare ad accedere con un altro broswer (es. explorer anziché mozilla), e magari aggiornare o resettare il broswer che dà problemi… Capitato anche ad altri (e anche allo stesso PC da cui scrivo). Prova e fammi sapere 🙂
Ho il sentore che sia un ottimo metodo, ci provo ad iniziare, suono già e voglio ampliare le mie conoscenze. Grazie, Mariano.
Può essere adatto a una persona che si avvicina a questo strumento senza alcun tipo di base musicale?
Ciao Livio
assolutamente sì, perché parte da zero. Al limite, fatti prima un mesetto sui 5 passi (che scarichi dalla homepage di http://www.basslab.it), dopodiché passi al Bassista contemporaneo volume 1, possibilmente seguendo il corso online. Con un po’ di costanza e applicazione, avrai grandissimi risultati.
ciao
Buongiorno, complimenti per l’iniziativa.
Una domanda: scaricando gratuitamente i demo de “5 passi per partire col piede giusto”, sono poi obbligato a seguire il corso a pagamento on line?
Grazie a te, Michele… Certamente no, non è scritto da nessuna parte. I 5 passi (pdf, audio e video) sono completamente gratuiti. Se poi ti trovi bene, puoi pensare di proseguire il corso passando al Bassista Contemporaneo online. Ma i due corsi, quello preparatorio e quello completo, non sono vincolat
Sicuramente, però, aver fatto i 5 passi prima di passare al Bassista Contemporaneo aiuta molto, ed è esattamente quello che facciamo noi con gli allievi diretti che vengono alla nostra scuola a Bologna.
sono un ex orchestrale che vorrebbe rispolverare per diletto il basso vorrei poter visionare il volume due e’ possibile?
Buongiorno e grazie mille.
Buonasera,
vorrei iniziare a suonare il mio primo strumento e avrei scelto il basso per cui mi piacerebbe ricevere il demo.
Ciao Luca, complimenti ottima scelta!
Per scaricare i 5 passi, devi semplicemente inserire nome e email nelle caselle in alto… Se non le vedi, prova ad aggiornare il browser oppure a entrare in questa pagina con un altro browser…. Fammi sapere!
Ciao e grazie a del materiale
grazie del materiale!!!
Grazie ! Scarico subito il demo, ma vorrei subito acquistare il libro Lettura x Basso
Ho mandato una mail ad info@ediechoes.com , è sufficiente questo?
Buongiorno, vorrei scaricare il demo ma non capisco come fare; ho provato con 2 browser entrambi aggiornati ma non vedo nessuna “casella in alto”. Se lascio qui la mail posso ricevere comunque il materiale? grazie
Strano, con Chrome e Firefox funziona. E anche con Android. Ci sono le caselle Nome e Email. Vai nella Home e guarda a dx, dove vedi “Scarica i demo”. Sono lì sotto… Non posso inviarli via mail perché troppo pesanti.
ho inviato la email ma non ho ricevuto ancora nulla dopo diverse ore
ciao Luciano
Sei sicuro di quello che mi scrivi? Perché la mail risulta inviata e il link con il materiale da scaricare risulta cliccato!
Ciao, anche io sono interesato a scaricare il materiale omaggio elecanto sopra. Intendo i 5 passi per iniziare con il piede giusto.
Mi riferisco quindi a pdf, basi musicali e videolezioni.
In questa pagina non trovo però nessun link per procedere
lascio mio nome e mail qui sotto.
Attendo riscontro
Grazie ciao
Giovanni
mi interessa
Gentilmente non mi è arrivato la mail di risposta alla mia iscrizione con il link demo , è la stessa dalla quale vi sto scrivendo. Grazie per l’aiuto.
ciao Fabrizio
prova a iscriverti con un’altra mail, hotmail purtroppo non è molto amata dal nostro server e le mail vengono bloccate (salvo non sia finita in spam, magari controlla…).
sto avvicinandomi a questo fantastico strumento, e sono alla ricerca di un metodo che mi consenta di imparare le basi nei ritagli di tempo, visto che a disposizione ne ho veramente pochissimo.
Bene, dacci dentro coi 5 passi allora!
Buongiorno.
Non riesco ad effettuare l’iscrizione per poter scaricare il pdf del corso.
Potete aiutarmi?
Grazie.
ciao Giorgio
cosa significa “non riesci”? Non vedi le caselle dove inserire il tuo nome o la tua mail? In questo caso prova ad usare un altro browser… Oppure non ti prende la mail? In questo caso significa che probabilmente l’hai già scaricato in passato e il tuo nome è già nella mailing list. In questo caso ti suggerisco di usare una mail diversa… Fammi sapere!
Grazie mille per la demo, comprerò quanto prima il vostro volume! Siete dei Grandi!
Questo corso, abbinato a uno in presenza con un insegnante, è il top. E’ pur vero che un corso online non insegni quanto uno in presenza, ma è un validissimo sostegno alle esercitazioni, che sono molto divertenti con le basi. Già nella demo ce ne sono ben 22, soprattutto di blues.
Ottimo corso! La Fender dovrebbe sostituire il suo con il vostro 😀
Ciao Alexandru, ci fa molto piacere sapere di averti aiutato e ti ringraziamo molto per questa bella recensione!! I pezzi dei 5 passi sono effettivamente molto gustosi da suonare 🙂 Continua così e quando sei pronto passa pure al Bassista Contemporaneo dove trovi tanti altri pezzi bellissimi, oltre a tutte le materie necessarie per suonare con sempre maggior soddisfazione!