Sign up for Jeff Berlin's workshop in Bologna!

Jeff Berlin a Bologna, un’occasione di apprendimento e ispirazione che aspettavamo da tanto tempo… finalmente sta per diventare realtà!

Trovi qui sotto tutti i dettagli per partecipare. La quota di iscrizione è molto accessibile, così come anche il luogo dell’incontro.

E quindi mi raccomando, se suoni basso o chitarra (ma anche altri strumenti), approfitta di questa occasione più unica che rara di scambio e condivisione da parte di un grande artista e insegnante -)

Lunedì 24 aprile 2023 ore 16-18

Jeff Berlin Workshop

Mitico Hotel – via Ferrarese 164 BOLOGNA

 

Uno dei più grandi bassisti e insegnanti di tutti i tempi, attualmente in tour in Italia, si ferma al BassLab per una speciale CLINIC piena di spunti e suggerimenti su come migliorare le proprie prestazioni sullo strumento.

Un’occasione di crescita e ispirazione davvero speciale.

  • Quota di partecipazione €30, iscrizione obbligatoria (posti limitati). Per tutte le informazioni e per prenotare il tuo posto puoi scrivere a info@basslab.it
  • Verrà rilasciato attestato di partecipazione
  • Location comodissima: ampia possibilità di parcheggio interno e proprio di fronte c’è la fermata “Aposazza” dell’autobus 25 (collegato direttamente con la stazione dei treni)

P.S. Ad oggi le clinic di Jeff in Italia sono da noi a Bologna e a Palermo, se desideri incontrare Jeff questa è un’occasione più unica che rara  🙂

Chi è Jeff Berlin

Nel mondo dei bassisti, molti lo considerano il più grande solista di oggi. Jeff Berlin è una leggenda in tutto il mondo. In poche parole, Jeff Berlin è un Maestro. Molto famoso come Sideman ad altri musicisti molto importanti, come John McLaughlin, Isaac Hayes, Bill Bruford, Billy Cobham, Yes, Allan Holdsworth, Toots Thielemans, David Liebman, Arturo Sandoval, Michael e Randy Brecker, Mike Stern e Bill Frisell – tra altri – con i quali ha suonato in tutto il mondo, in una carriera durata più di 40 anni. Compositore di canzoni iconiche come “Joe Frazier” di cui è appena stato lanciato “Round 3”, Joe Frazier è già Standard e materiale di studio per bassisti di qualsiasi livello del pianeta. Jeff è considerato uno dei più importanti educatori di basso elettrico a livello mondiale.

 

 

Add to favourites : Permalink.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Find out how your data is processed.