Il 25 gennaio 2016 esce il corso Bassista Contemporaneo online!

Ecco la prima parte: LEZIONI dalla 1 alla 5 (le basi del corso!)

37 video pronti all’uso: online dal 25 gennaio 2016!

Bassista-contemporaneo-volume-1-online-trattinoSe anche tu hai dubitato che il corso online esistesse veramente, o hai pensato che fosse tutto un bluff, leggi bene perché

lunedì prossimo si aprono le porte del corso online!

Anziché viaggiare disordinatamente tra centinaia di video e dvd, perdendo tempo con doppioni, cose inutili o concetti troppo difficili per il tuo livello, ecco qui il corso di basso elettrico “tutto in uno” super concentrato.

Un vero e proprio sistema organizzato in maniera molto precisa, che ti porta dalle basi a un livello professionale.

Sarà quasi come essere a lezione direttamente con Tiziano Zanotti, anche se abiti a 1.000 km di distanza… e potrai ripetere ogni lezione ogni volta che vorrai!

Come funziona il corso online?

1) Bassista contemporaneo volume 1 appoggiato sul leggio (senza libro non è possibile seguire il corso!)
2) Lezioni online sul pc (o tablet)
3) Il tuo basso elettrico tra le mani
E hai tutto quello che ti serve per partire!

Questo primo ciclo di lezioni sarà disponibile a un prezzo di lancio minimo (ma per un periodo di tempo limitato), per permettere a tutti di sfruttare un’opportunità didattica davvero unica.

Collegati lunedì alla pagina del video sotto e fai l’iscrizione per scoprire un nuovo modo di imparare il basso elettrico professionalmente da casa tua!

http://lezioni-online-1-5.bassistacontemporaneo.it/

(Per accedere alla pagina, basta cliccare sul titolo “Bassista contemporaneo online 1-5” dentro al video)

Sarà una vera rivoluzione nel mondo della didattica del basso elettrico (e non solo)!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

24 commenti

  1. Buongiorno sono interessato al corso online. Si accenna a una sottttoscrizione e un costo di lancio ma non trovo la pagina o dicitura che mi porta a procedere. posso avere qualche indicazione? Grazie

    • Bassista Contemporaneo

      Carissimo Tino
      grazie del tuo commento, si accederà da questo sito e anche da Vimeo. Ma da lunedì 🙂 Il prezzo sarà minimissimo veramente, ma avrai tutte le informazioni per tempo. Ciao!:-)

  2. Buongiorno non trovo il link per iscriversi al corso online
    Grazie

  3. Stefano Santoprete

    Ciao!
    Ho già il I volume, ma sono interessato ad acquistare tutto il corso e non riesco a trovare il link (non ho neanche capito come si fa ad “iscriversi”) Puoi aiutarmi ?
    Grazie e complimenti per il tuo eccellente lavoro!!!!
    Stefano

  4. non riesco a visualizzare i video, mancail plugin? quale
    grazie

    • Bassista Contemporaneo

      Ti sei iscritto Giampaolo? Non serve nessun plugin, sono su Vimeo. L’unica cosa è che serve Flash, ma al di là di questo vanno come qualsiasi altro video (come su youtube, ad esempio). Fammi sapere!

      • Grazie sono riuscito a fare funzionare il tutto, mi sono iscritto e sono quasi alla fine della terza lezione, devo lavorare molto sull’ear training, ma finalmente riesco a solfeggiare
        grazie e suonare leggendo lo spartito

        • Bassista Contemporaneo

          Grazie Giampaolo! In questi video ho sintetizzato le cose più importanti che insegno nelle mie lezioni “dal vivo”. Mi dà molta soddisfazione sapere che stai migliorando, continua così… E il meglio deve ancora venire!
          Ciao Tiziano.

  5. Ma il libro cartaceo dove si ordina?

    • Bassista Contemporaneo

      Ciao Giuseppe! Il libro sempre da noi, scrivi a: info @ ediechoes.com (senza lasciare spazi).
      Il corso online invece è gestito direttamente dalla piattaforma Vimeo (specializzata nei video in streaming e quindi perfetta per lo scopo!). Fai tutto dalla pagina del corso: http://lezioni-online-1-5.bassistacontemporaneo.it/

      In ogni caso siamo sempre a disposizione via mail, all’indirizzo che ti ho scritto sopra. Ciao!!

  6. Buongiorno,
    vorrei iscrivermi, ma vorrei solo accertarmi che il prezzo del corso online 1/5 lezioni al costo di 10€ rimane solo per un periodo di visualizzazione – streaming limitato a 30 giorni, oppure tutte le volte che vogglio posso visualizzare ancora i video delle lezioni ?

    grazie

    • Bassista Contemporaneo

      Grazie del tuo commento, Davide.
      Sì, ti confermo i 30 giorni per questa prima serie di lezioni (all’infinito mi sembrerebbe un po’ eccessivo 🙂 ). Hai il libro, vero, per seguire le lezioni? Per ulteriori info scrivi pure qui: info @ ediechoes.com (senza lasciare spazi).

      A presto!

  7. Complimenti a Tiziano ed al suo team!
    Nonostante le aspettative fossero alte, le lezioni del corso sono egualmente riuscite a sorprendermi in positivo.
    Non credo si trovi un lavoro simile in internet, così accurato e sistematico.
    Ho saputo che il corso proseguirà anche con il volume II del bassista contemporaneo, divenendo a tutti gli effetti una vera università on line.
    Buon lavoro e grazie del materiale fornito
    Antonio

    • Bassista Contemporaneo

      Grazie mille a te, Antonio, del tuo riscontro positivo.
      La cosa più importante di tutte è sapere che stai ottenendo ottimi risultati dal corso, quindi continua così!!

  8. Ciao Maestro, sono rimasto veramente molto colpito dalla qualita’ e chiarezza dei video, ho gia’ i due libri, ma effettivamente i video tolgono ogni dubbio.
    credo che la combinazione dei tuoi video e libro sia meglio delle lezioni di tanti pseudo insegnanti,inoltre il tuo è un raro esempio multimediale di didattica in lingua italiana.stai aprendo un portone nell’oscurita’ italica, mi piacerebbe vedere un giorno un video su come si fa’ una trascrizione in partitura di un brano di un disco, credo che trascrivere i brani sia il sogno di tanti noi bassisti,(di chitarra il mondo è pieno di spartiti e trascrizioni) sul basso a parte qualche costosissimo libro h.. leon.. poco e niente. forse la materia trascrizione dei brani meriterebbe un libro a se:)grazie mille Tiziano

    • Bassista Contemporaneo

      Grazie mille Sergio. Il tuo commento fa un enorme piacere! Sto lavorando tantissimo a questo progetto, ma si vede che anche tu ti stai impegnando. I video funzionano alla grande, come il libro, ma come in tutte le cose la differenza vera la fa chi li utilizza.

      Riguardo alla richiesta di un video sulle trascrizioni, devo dire che al momento sono veramente full. Vediamo in futuro cosa riuscirò a fare. Ciao, tiziano

  9. ciao Tiziano,una domanda: ma come si richiede il test di valutazione delle prime 5 lezioni? grazie e ancora complimenti

    • Bassista Contemporaneo

      Ciao Sergio, lo stiamo preparando… Come nello stile di Tiziano, sarà una cosa molto particolare e diversa da ciò che si trova in giro! Intanto continuate a prepararvi, perché ci sarà il cronometro a darvi il tempo 😉

  10. Ciao Tiziano e a tutto lo staff!
    Sto cercando di iscrivermi al corso “Bassista Contemporaneo online” (Lezioni 1-5) collegandomi al seguente link: http://lezioni-online-1-5.bassistacontemporaneo.it/ ma ricevo un errore (impossibile raggiungere il sito).
    Come posso collegarmi? Forse il link é sbagliato?

    Complimenti e grazie per l’opportunità che offrite
    Ciao
    Giuliano

    • Bassista Contemporaneo

      ciao Giuliano! Io ho provato (prima di loggarmi con amministratore del sito) e il link funziona. Anche dal cellulare… Non so quale possa essere il problema, che browser hai utilizzato? Io li ho utilizzati tutti tranne ios e non ho avuto problemi…. Fammi sapere!

  11. Ciao Tiziano, io sono una super super principiante ed il mio è un basso acustico. Cosa mi consigli di fare in questo caso? Mi piacerebbe molto seguire le tue lezioni. Attendo tue. Grazie

    • Bassista Contemporaneo

      ciao Luciana! Puoi tranquillamente usare il basso acustico per seguire il mio corso, non cambia nulla! Vai sul sito http://www.basslab.it e scarichi la Guida in 5 passi. Dopo un paio di settimane di applicazione con questo metodo introduttivo, sei pronta per passare al Bassista Contemporaneo (libro + corso online). Oppure se abiti nei pressi di Bologna vieni direttamente a lezione al basslab!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.