[-20%] Il meglio del 2023: lasciati ispirare!

Ciao!

Mentre ci avviciniamo alla fine del 2023, ho pensato di condividere con te alcuni dei momenti salienti di quest’anno nel pianeta BASSISTA CONTEMPORANEO – BASSLAB e magari lasciarti anche qualche link utile, se ti fossi perso qualcosa.

Leggi fino in fondo: troverai un omaggio per ringraziarti della tua attenzione e darti la possibilità di iniziare il 2024 con lo spirito giusto 😉

           

  • BASSISTA CONTEMPORANEO ONLINE: A marzo 2023 abbiamo completato la pubblicazione dei video per le lezioni 36-40 del Volume 2. Il corso online comprende ora oltre 700 videolezioni su ogni aspetto del basso elettrico, dalle basi fino alle tecniche più avanzate con una visione completa su tutte le materie necessarie per una preparazione professionale. È sempre più il percorso ideale per trasformare la tua passione in vera maestria 😊

 

  • ESAME DI CERTIFICAZIONE: Quest’anno abbiamo tenuto ben 2 sessioni d’esame, a febbraio e a giugno, certificando 6 nuovi bassisti/e di 1° livello e Giancarlo al 2° livello. Alcuni di loro hanno seguito esclusivamente il corso online, dimostrando l’efficacia di questa modalità di apprendimento anche per l’esame. Se vuoi testare la tua preparazione sul vol.1 con Tiziano clicca qui ==> https://www.youtube.com/watch?v=bKURZlN0Aqc&list=PLnUiVmPrj9lJRgcopoJcZmRq_vxS1Q1hB

 

 

  • JEFF BERLIN WORKSHOP: iI 24 aprile è stato un giorno indimenticabile per noi. Dopo averci augurato buona fortuna quando abbiamo aperto nel 2008, Jeff Berlin è stato finalmente nostro ospite, condividendo la sua visione didattica e la sua esperienza di una vita. Ci ha anche deliziato con la sua musica e il suo estro, se vuoi a questo link trovi un assaggio di un velocissimo walking su Giant Steps suonato proprio durante il workshop ==> https://www.youtube.com/watch?v=9up0wlfvlxM

 

  • NUOVA PUBBLICAZIONE SUL CONTRABBASSO: Abbiamo lanciato un testo importantissimo: “Introduzione a I Fondamenti del Contrabbasso”. Questo booklet gratuito offre un’introduzione pratica e approfondita al mondo del contrabbasso e al metodo originale di Tiziano “Contrabass Charisma“, con esercizi e pezzi selezionati per un apprendimento completo e versatile. Scaricalo qui ==> https://www.basslab.it/risorse-gratis/fondamenti-del-contrabbasso-metodo-gratis/.

 

  • BASSO SOLISTA IN 5 PASSI: Questa serie di 5 video innovativa guida i bassisti attraverso tecniche essenziali per creare soli melodici personalizzati, offrendo un approccio dettagliato passo per passo per esprimere la tua creatività con un tuo stile unico. Disponibile sul nostro canale YouTube e sul blog Best of Bass: (https://bestofbass.wordpress.com/)

 

 

Questo elenco ovviamente parziale non è solo un promemoria di ciò che abbiamo fatto, ma soprattutto un elenco di risorse che puoi sfruttare per il tuo studio e la tua crescita musicale. Ogni progetto, ogni lezione o ogni video è stato creato pensando a te, per aiutarti a sviluppare le tue abilità e per offrirti nuove prospettive nel mondo del basso e del contrabbasso.

 

Nel frattempo siamo già al lavoro per preparare nuovi contenuti e opportunità di apprendimento. Non vediamo l’ora di condividere con te tutte le novità che abbiamo in serbo!

 

Promozione speciale di fine anno

Per festeggiare la fine dell’anno e dare il benvenuto al 2024, sono felice di offrirti una promozione speciale.

Da adesso fino al 1 gennaio 2023 alle ore 23:59 puoi usufruire di una riduzione del 20% sull’iscrizione mensile al Bassista Contemporaneo Online (per sempre).

Accedi da qui ==> https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/offers/MQuf5zQz/checkout ed inserisci il codice BUON2024 nel campo Coupon della pagina di acquisto e poi procedi normalmente. Ricordati di aggiungere il Volume 1, se ancora ti manca, perché necessario per seguire le videolezioni. 

Questa è la mia maniera di ringraziarti per il tuo sostegno e per aiutarti a continuare il tuo viaggio musicale con noi.

 

A parte questo, grazie di cuore per aver fatto parte della nostra comunità musicale quest’anno. Il tuo impegno e la tua passione per la musica sono il motore (e non uso questo termine a caso: Tiziano è orgogliosissimo del suo diploma di perito meccanico!!) che anima la nostra scuola e soprattutto il lavoro creativo del Maestro.

Ti auguro un felice e soprattutto musicale anno nuovo 🥂

ANNA

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.