Meglio poco ma ben fatto!!

“E’ facile credere che le sedute di studio siano state una perdita di tempo, quando per la maggior parte del tempo eri distratto o agitato” (T.Z.)

Parole sacrosante, queste di Tiziano.

Per esperienza diretta e di centinaia di nostri studenti, posso confermare anche io che la qualità di una sessione di studio è direttamente proporzionale alla tua attenzione e al tuo stato d’animo.

Bastano anche solo 10 minuti, ma se fatti con totale convinzione portano molti più risultati che 1 ora di pratica trascorsa con la mente altrove.

Il Bassista Contemporaneo Online può aiutarti anche in questo:

sia a organizzare i tempi di studio: ogni video dura sui 10-15 minuti, quindi anche con uno solo al giorno rinforzi un aspetto della tua musicalità (ritmiche, linee di basso, ear training ecc.)

ma anche a rimanere coinvolto grazie alla presenza di Tiziano sullo schermo. Come sai non ti molla un secondo e ti invita sempre a praticare ogni esercizio assieme a lui.

“Concordo, organizzare il lavoro giornaliero, fare le cose a mente riposata, e soprattutto se si ha voglia. Basta anche poco ma fatto come si deve.” (Giancarlo L.)

Per chi ha voglia di fare e di migliorarsi noi ci siamo!

Se desideri un percorso passo passo su tutte le materie necessarie per imparare il basso in maniera completa e professionale (teoria, ritmiche, linee di basso ecc.), il corso online è sicuramente la strada ideale.

Accedi da qui ==> https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/volume-1-easy-way 

Ovviamente per dubbi resto a tua disposizione. Buon weekend!

ANNA

P.S. Se desideri solo i libri, puoi:

🟡 Procurarteli qui ==> https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/libri

🟡 Rivolgerti a Borsari di Bologna (spedisce in tutta Italia) o alla casa della Musica di Modena

🟡 Acquistarli su Amazon (appena rifornito ma come sempre le copie le mettono fuori man mano).

Tante possibilità per venire incontro a tutte le esigenze…

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Per me che da un “po’ di tempo “ ho poco tempo è diventato una regola …..anche se vorrei dedicare molto più tempo allo studio che al lavoro…d’altronde parliamo sempre di tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.