Non ho finito i video del corso online al termine del ciclo. Cosa faccio?

“Al termine dei 30 giorni mi mancano ancora dei video del corso online per quel ciclo. Cosa mi conviene fare?”

Come sai il corso online è suddiviso in 5 cicli da 5 lezioni ciascuna, ognuno con un numero variabile da video (da 47 a oltre 90). Ogni ciclo ha una durata di 30 giorni, e l’abbonamento è ovviamente rinnovabile.

Il dubbio quindi è, se arrivato alla fine dei 30 giorni mi restano ancora dei video da vedere, come mi comporto?

  • Ripeto l’abbonamento?
  • Oppure procedo al ciclo successivo?

Questo è dunque un breve video (circa 2 minuti) per chiarire un dubbio tipico di chi sta già frequentando il corso Bassista Contemporaneo Online.

(Se invece non sai di cosa si tratta, sei comunque nel posto giusto. Nella sezione l’Angolo della Posta trovi tanti articoli e video che ti aiutano a capire come funziona il primo corso di basso elettrico che puoi seguire interamente su Internet.)

Tornando a noi, ecco cosa fare nel caso in cui ti manchino ancora dei video. Sono 2 le strategie da seguire, in base a quanti video ti mancano.

L’obiettivo è sempre quello, ovvero NON saltare pezzi importanti e NON lasciare lacune nella tua preparazione. Cercare di valorizzare al MASSIMO l’impegno che ci stai mettendo per riuscire a suonare il basso elettrico al MEGLIO delle tue possibilità.

Buona visione!

Sono motivato a imparare a suonare il basso elettrico. Come posso fare?

Il percorso è sempre lo stesso:

Scarica e COMPLETA i 5 passi che puoi scaricare inserendo nome e email nel form al lato destro della schermata

— Terminati i 5 Passi, procurati il libro Bassista Contemporaneo vol. 1 scrivendo a info @ ediechoes.com (scritto tutto attaccato) e dacci dentro col corso vero e proprioBassista Contemporaneo Online. Ti occorrono una connessione a Internet e un po’ di olio di gomito.

Vedrai che in alcuni mesi riuscirai a completare il primo livello e sarai pronto per affrontare sfide musicali ancora più toste!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.