Bonus speciale per chi acquista il Bassista Contemporaneo… fino al 20 ottobre 2016!

Siamo a settembre e il nuovo anno scolastico è appena incominciato. Per molti appassionati di musica è ora di tornare a tirare fuori lo strumento, gli spartiti, il quaderno col pentagramma e tanto altro. Stai pensando anche tu di iniziare a studiare il basso elettrico… o magari di fare il grande passo da dilettante a professionista, come molti nostri clienti??

Ottimo, allora continua a leggere. Per premiare l’entusiasmo e la voglia di imparare e mettersi in gioco, abbiamo creato per te un’offerta veramente vantaggiosa!

Bonus speciale dal 20 settembre al 20 ottobre 2016!

A chi acquista almeno una copia del Bassista Contemporaneo (vol. 1 o 2), in omaggio il corso “Tecnica dell’improvvisazione – Workshop 1”. Anche su acquisti combinati!

video-tecnica-improvvisazione-workshop-1Tratto da una master class sull’improvvisazione tenuta da Tiziano Zanotti, il video illustra tecniche e segreti indispensabili per ogni solista nei vari generi della musica, dal rock al jazz al funk. Nei capitoli sono affrontate tematiche come le strutture armoniche e la realizzazione di linee solistiche e linee di accompagnamento, con tantissimi esempi pratici, spiegazioni e trascrizioni.

Riceverai il materiale direttamente a casa, senza aumento di prezzo sui libri o sulle spese di spedizione. Considera che fino a non molto tempo fa, questo corso poteva essere solamente acquistato, quindi chi ce l’ha è perché allora l’ha pagato un po’ di soldini (che ora tu non dovrai versare)!

Quindi se ad esempio acquisti il Volume 1 ricevi:

  • Libro Bassista Contemporaneo 1 (200 pagine con 25 lezioni)
  • 1 cd audio con 25 tracce
  • 1 cartella con altri 35 file mp3 (inviata via mail)
  • 1 master class sull’improvvisazione (video di 1h)
  • Trascrizioni delle linee di basso della master class (pdf)

E sarà proprio un bell’inizio dell’anno scolastico, perché potrai avere tutto questo allo stesso importo di sempre (28 euro + spese di spedizione).

Come mai questa decisione? Siamo particolarmente buoni? No! O forse sì… Semplicemente, anziché sprecare tempo ed energie in inutili e noiosi Open Day come fanno tutti, abbiamo preferito inaugurare l’avvio dei corsi offrendoti un REGALO che sia davvero UTILE e che abbia un REALE VALORE (…se vuoi studiare musica seriamente).

Non ti offriamo “spremuta e salatino” che durano il tempo di uno starnuto (o peggio il concertino di allievi e insegnanti!), ma un prodotto che rimane tuo per sempre e che può contribuire a farti diventare il musicista che hai sempre sognato di essere!

Ma ATTENZIONE: il bonus è valido nel periodo 20 settembre – 20 ottobre 2016 e SOLO per chi acquista tramite il nostro sito. A quel punto il Tempo avrà fatto il suo corso e l’offerta non ci sarà più.

Quindi non iniziare il nuovo anno col piede sbagliato! Scrivi a: info@ediechoes.com e prenota la tua copia del Bassista Contemporaneo.

P.S. L’offerta non è prorogabile ed è valida fino a esaurimento scorte. Quindi non aspettare a lungo, sia mai che dobbiamo ritirarla anzi tempo per ragioni di forza maggiore!

P.P.S. Ricorda che il Volume 1 è necessario per seguire il corso Bassista Contemporaneo Online. Se è tua intenzione iscriverti, approfitta di questa offerta e procurati il libro ORA, al suo prezzo solito, perché poi il corso sull’improvvisazione non sarà più disponibile…

P.P.P.S. Visto che per alcuni questa cosa non era abbastanza chiara, aggiungiamo una postilla. La frase “SOLO per chi acquista tramite il nostro sito” significa che se acquisti presso un negozio NON ricevi il bonus. L’unico contatto per usufruire di questa offerta è acquistare da noi mandando una mail a info@ediechoes.com (per ragioni pratico-logistiche non riusciremmo a gestirla diversamente).

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. SONO UN BASSISTA PRINCIPIANTE INTERESSATISSIMO AL CORSO..UN CHIARIMENTO: MA AVRO’ LA POSSIBILITà DI SEGUIRE LE LEZIONI ANCHE CON IL SUPPORTO VIDEO?.
    POSSO CHIEDERE QUI PER BENEFICIARE DELLA PROMOZIONE IN ATTO?

  2. salve,
    ho inviato la mail per l’acquisto dei libri ieri, ma non ho ancora ricevuto risposta. che tempi hanno di solito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *