[News!] Bonus allegato al Bassista Contemporaneo 1: Spartiti Bass Puzzle Lezioni 1-5!

Spartiti in omaggio per chi acquista il Bassista Contemporaneo 1!

BASS PUZZLE è una raccolta di brani originali composti da Tiziano Zanotti con l’obiettivo di rendere ancora più vivo e stimolante il corso Bassista Contemporaneo Online. Bonus per chi acquista il libro e segue il corso!

In tutto 4 fascicoli contenenti brani di difficoltà progressiva completamente arrangiati (con linee di basso, chitarra, batteria, piano ecc.), per metterti alla prova facendo pratica su generi diversi e prepararti ai cicli successivi.

Ogni fascicolo è composto di 1 PDF, 5 basi mp3 e 10 video. Scopri qui di seguito cosa contiene il Fascicolo 1 e come fare per averlo!

Tiziano Zanotti, “BASS PUZZLE LEZIONI 1-5”
Raccolta di brani originali per il primo mese di Bassista Contemporaneo

Il Fascicolo 1 Lezioni 1-5 contiene:

5 pezzi originali in vari generi musicali di difficoltà graduata per il primo ciclo (mano sinistra sempre in I capotasto!).

Trascrizioni esatte delle linee col sistema di diteggiatura del BC

Indicazioni degli accordi, così se vorrai potrai anche improvvisarci sopra o suonarli con altri strumentisti

Da affiancare al corso Bassista Contemporaneo come ACCELERATORE DEI RISULTATI per quanto riguarda tecnica, musicalità e conoscenza degli stili.

COME FARE PER RICEVERE BASS PUZZLE?

Scopri qui di seguito come fare per ricevere il primo fascicolo!

Come ricevere il PDF?

Il PDF viene regalato in omaggio via mail a chi acquista il libro Bassista Contemporaneo volume 1.

Nel fascicolo trovi le trascrizioni delle linee dei brani con la diteggiatura usata nel libro e sotto al pentagramma trovi anche le sigle degli accordi, che imparerai a riconoscere nelle lezioni successive del corso online. Quando ripasserai questi brani in futuro, potrai così suonare le linee tenendo conto anche delle questioni armoniche e formali.

Come ricevere le basi mp3 minus one?

Le basi in MP3 senza linea di basso – quelle le dovrai suonare tu! – sono disponibili in omaggio per gli iscritti al corso online. Per riceverle è fondamentale seguire 2 semplicissimi passi in questo ordine:

  1. Devi essere iscritto al corso online (qualsiasi ciclo va bene)
  2. Devi cliccare mi piace su un video qualsiasi del ciclo che stai seguendo (esclusi i vari trailer)

Fatti questi 2 passaggi, riceverai un messaggio privato sul tuo profilo VIMEO con il link per scaricare le basi. Occhio: se salti il punto 2 non potrai ricevere gli mp3. Non abbiamo modo di sapere chi partecipa al corso online, quindi questo è l’unico modo.

Come ricevere i video di Bass Puzzle Lezioni 1-5?

I video dei brani in versione integrale e minus one sono già disponibili all’interno del ciclo Lezioni 1-5 del corso online. Ecco il link per l’accesso: http://lezioni-online-1-5.bassistacontemporaneo.it/. Li puoi vedere automaticamente se sei iscritto a questo primo ciclo di lezioni.

Per ogni brano sono presenti 2 video. Uno in versione integrale con la parte di basso suonata da Tiziano per farti sentire il suono del basso e mostrarti le mani e l’impostazione generale sullo strumento. L’altro video è in versione minus one con la trascrizione delle linee a video, che potrai suonare direttamente guardando lo schermo del pc.

Spero che questi brani ti piacciano, e ti diano ancora più carica in questa avventura col basso elettrico.

OFFERTA: fino al 3 aprile 2017, puoi ancora iscriverti al I° ciclo di lezioni del corso online, Lezioni 1-5, per soli 15 €/mese. Ecco il link per iscriverti: http://lezioni-online-1-5.bassistacontemporaneo.it/

P.S. Ovviamente ad aprile arriverà il fascicolo 2 Bass Puzzle Lezioni 6-10, con altri 5 pezzi. Il corso online è una tecnologia in continua evoluzione. Aspettati integrazioni e aggiornamenti continui 🙂

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *