Music Plus Open Day – 8 dicembre 2020 prova gratuita del nuovo percorso!

8 dicembre 2020:

Music Plus Open Day

 

Siamo pronti per l’inaugurazione del nuovo percorso Music Plus sulla piattaforma del Bassista Contemporaneo Online. Ascolta l’invito di Tiziano nel trailer che ha girato per te, e prova tutti i video per 24h!!

Cos’è Music Plus?

Music Plus è il primo corso online per potenziare le tue capacità musicali… usando il pianoforte!

Nasce dall’adattamento per internet dei materiali che Tiziano utilizza ormai da anni con gli allievi del BassLab che completano il Bassista Contemporaneo 1. In particolare con quelli che vogliono approfondire la pratica a livello di improvvisazione, composizione e arrangiamento. Proprio per questo è in realtà aperto (e adatto) a tutti gli strumenti!

Per mezzo del piano e una serie di esercizi speciali (scritti e non), arriverai ad avere un rapporto molto stretto tra l’idea musicale che hai in mente e la realizzazione concreta sul tuo strumento. Potrai quindi essere molto più efficace nell’esprimerti musicalmente, qualunque sia il tuo strumento. Quindi non solo basso elettrico, ma anche chitarra, sax, tromba, batteria ecc.

Partecipa all’Open Day e vieni a scoprire come Music Plus può aiutarti a fare un salto di livello sul tuo strumento!

Come funziona Music Plus Open Day:

Dovrai usare questo link corso-online.bassistacontemporaneo.it/musicplus (il pulsante di iscrizione all’Open Day è già attivo).

A quel punto:

  • Clicca su “Iscriviti al corso” (ma ripeto, l’8/12 è gratuito)
  • Arriverai a una pagina intitolata “Gratis per 1 giorno“, lì dovrai semplicemente inserire la mail e cliccare su “Registrati” nell’apposito spazio
  • Ti verrà chiesto di indicare il tuo nome e scegliere una password, e basta… A quel punto avrai accesso immediato ai video di quel ciclo per 1 giorno (se invece hai già un tuo account nella piattaforma, usa i tuoi dati di accesso).

Non ti verrà chiesto di inserire nessun dato di pagamento perché è una GIORNATA GRATUITA.

E quindi, approfittane. PER UN GIORNO PUOI FREQUENTARE GRATUITAMENTE TUTTI I VIDEO DEL PERCORSO MUSIC DISPONIBILI AD OGGI. Ti occorre semplicemente una tastiera (o un pianoforte). Ti assicuro che ti potranno arrivare tante idee interessanti… ma sempre tenendo la mente aperta!

Trascorse 24h dall’iscrizione i video non saranno più visibili, non ti verrà chiesto nulla e non dovrai pagare nulla. I video non sono ancora in vendita, tra l’altro. Mi occorrono alcuni giorni per attivare la procedura di acquisto.

Bene, per ora è tutto. Spero che tu sia elettrizzato quanto me. Buon divertimento col Music Plus 😎

ANNA

* Non ho ancora dettagli sui futuri costi, durate, ecc. In questo periodo mi sono concentrata sul caricamento di tutti i materiali per consentirti la prova gratuita. Nei prossimi giorni definisco anche gli altri particolari.

** Ci abbiamo lavorato veramente tanto giorno e notte, ma sicuramente qualche dettaglio sarà sfuggito. Se per caso ti dovessi imbattere in qualche link non funzionante, magari segnalamelo via mail così lo sistemo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.