Prova gratis di 3 giorni del Bassista Contemporaneo Online

3 giorni di prova gratis del Bassista Contemporaneo Online!

lo sai che a gennaio 2022 abbiamo festeggiato i primi 6 anni di Bassista Contemporaneo Online? Praticamente è già un ragazzino :-))))

Fin da subito l’abbiamo strutturato in cicli, ossia in gruppi di lezioni, innanzi tutto perché i video uscivano progressivamente (un progetto ciclopico come questo ha richiesto a Tiziano una marea di tempo).

E poi perché questo è un corso progressivo, graduale, da seguire step by step. Se rispetti l’ordine dei video funziona molto di più!

Ebbene, dal 1 luglio 2022 abbiano rinnovato ancora una volta la sua struttura, per riuscire ad “accomodare” le esigenze dei vari studenti che lo frequentano.

Abbiamo infatti sia principianti quasi assoluti che hanno appena iniziato a studiare il basso e che devono partire da lezione 1, sia persone che ci seguono da tempo e che magari hanno frequentato le prime lezioni in passato e che ora hanno bisogno di passare ai cicli più avanzati, magari dopo un veloce ripasso…

Come pure abbiamo studenti che hanno più tempo a disposizione e scalano una lezione dopo l’altra in maniera super rapida, assieme ad altri che devono incastrare mille esigenze e devono tenere un ritmo più blando.

Accomodare tutti è difficile, ovviamente, ma stavolta abbiamo proprio tagliato la testa al toro.

Da oggi, con un UNICO abbonamento hai la possibilità di trovarti nella tua area riservata TUTTI I CICLI da lezione 1 a lezione 35 (l’ultima ad oggi disponibile), per un totale di 600 video.

E fino al 16 luglio non solo il corso è in offerta a un importo minimo (circa 1,2€/gg), ma lo puoi provare GRATUITAMENTE per la bellezza di 3 GIORNI consecutivi.

Molto più dei BassBlitz che solitamente organizzavamo.

“Forte! Mi interessa. Come devo fare per accedere alla prova gratis?”

Semplice, accedi da qui ==> https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/corso-completo, se vuoi dai un’occhiata alla pagina, poi clicca subito sul pulsante Prova gratis 3 giorni.

Lì troverai due opzioni a tua disposizione per la tua prova gratuita.

In entrambi i casi NON rischi nulla: puoi fare solo la prova e fine lì, oppure puoi rimanere nel corso e proseguire lo studio.

Dai subito un’occhiata e sfrutta il weekend, se hai tempo. La promozione scade il 16 luglio 2022, e questa opportunità svanirà, non dico per sempre, ma sicuramente per un bel po’ di tempo.

Se il basso elettrico è uno strumento che ti affascina, se in passato magari lo suonavi ma senza approfondire anzi rimanendo con tante lacune, se desideri un percorso PRECISO con risultati CERTI, questa è la Via.

Unisciti anche tu alla community del Bassista Contemporaneo Online ==> https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/corso-completo

Per dubbi resto a disposizione, buona giornata intanto!
ANNA

 

P.S. Puoi fare la prova gratuita anche senza i volumi cartacei, nel ciclo Lezioni 1-10 del corso troverai subito un PDF che ti aiuterà in tal senso.

Tuttavia, se ti vuoi organizzare al meglio per lo studio futuro, puoi comunque procurarteli tramite Borsarionline o Amazon, che garantiscono una spedizione veloce.

Ovviamente il corso online non è un doppione rispetto ai volumi della collana Bassista Contemporaneo. Al contrario, il corso aggiunge ciò che un libro, per quanto fantastico, non ti può fare.

Ovvero spiegazioni e dimostrazioni VISIVE, nonché tanti suggerimenti e consigli dalla viva VOCE (e dalla viva MANO!) di Tiziano… organizzati secondo l’indice del libro.

Ti assicuro che seguendo questo percorso, come dice sempre il Maestro…IMPARI ANCHE SE NON VUOI!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.