Pubblicato il 6° ciclo del corso online: Lezioni 26-30!

Pronta la SESTA PARTE del corso Bassista Contemporaneo Online!

Se sei tra quelli che hanno completato il Bassista Contemporaneo 1 e magari hai seguito il corso online, oggi ricomincia l’avventura.

Sì, perché finalmente è diventato disponibile il ciclo di LEZIONI 26-30 del VOLUME 2. Lo trovi cliccando a questo link ==> http://lezioni-online-26-30.bassistacontemporaneo.it/ .

Altri 74 video pronti all’uso, in offerta lancio fino a domenica 6 ottobre 2019 a 37€/mese.

Guarda il trailer!

Clicca qui sotto e guarda il trailer. Fatti guidare da Tiziano in una panoramica di questo nuovo ciclo e degli argomenti su cui andrai a lavorare. Per accedere al corso vero e proprio, ti basterà invece cliccare sul titolo “Bassista contemporaneo online 26-30″ dentro al trailer stesso.

Novità del ciclo di lezioni 26-30

Come sai ogni 5 lezioni il GIOCO cambia, e anche questa volta è così, ma forse ancora di più. Ti troverai a entrare in un mondo nuovo. Per esempio:

Ti verrà chiesta molto più precisione, chiarezza nel suono, qualità a livello di tocco ecc. Dovrai essere ligio e pretendere innanzi tutto da te stesso un certo rigore nell’esecuzione delle linee. Un nuovo atteggiamento…

Verrai coinvolto in ragionamenti teorici più raffinati ed evoluti… I MODI della scala maggiore sono una cosa spettacolare, e nel corso troverai la spiegazione più chiara ed elegante che sia mai stata fatta (… finalmente li ho capiti anche io, e non era il mio primo tentativo…).

Le tue abilità ritmiche verranno messe un po’ alla prova con alcuni simpatici esercizietti “rubati” ai batteristi per dare una spinta al tuo groove (troppo forti!).

La tecnica, va beh non parliamone… Ma se hai fatto bene gli esercizi di collegamento a 3 e 4 note del volume 1 sarai comunque pronto per affrontare le nuove sfide (tra cui le Invenzioni a 2 voci di Bach, auguri).

Dovrai imparare pezzi molto più articolati, da eseguire come se fossi in sala di registrazione, mettendoci davvero il massimo.

E tanto altro…

Diciamo che ci sarà da fare un bel salto, tipo quando passi dalla scuola superiore all’università. Si è un po’ più grandi e si è pronti per affrontare percorsi ancora più impegnativi e stimolanti.

D’altronde Tiziano ha creato questo corso per cambiare la vita musicale delle persone, e portare i bassisti a un livello di consapevolezza superiore, pari a quella più tipica di pianisti e chitarristi (nel limite del possibile). E’ un qualcosa di unico nel panorama didattico nazionale e internazionale, assolutamente al di fuori della media generale!

Ora sta a te prendere l’impegno di seguire e applicare quanto scoprirai in questo nuovo ciclo. Se accetterai di stare al gioco e fare le cose che ti verranno chieste di fare, potrai veramente compiere un scatto mentale e musicale a un gradino decisamente superiore.

Come ci si iscrive?

Come sempre, cliccando nel link dentro al trailer sopra oppure qui: http://lezioni-online-26-30.bassistacontemporaneo.it/. i video si possono vedere tramite internet in streaming a qualsiasi ora e luogo (in Italia o all’estero). L’abbonamento vale 30 giorni dalla data di iscrizione, ed è ovviamente RINNOVABILE.

Avrai accesso immediato una volta effettuato l’acquisto, inoltre li potrai guardare successivamente per tutta la durata del periodo di iscrizione, inserendo i tuoi dati di login.

Come dice la parola è un corso online, quindi se ti fosse sfuggito tieni presente che non è previsto download.

P.S. Ovviamente se sei ancora al Volume 1, continua pure con quello, così da arrivare al 2 appena possibile ma con le basi necessarie per affrontarlo. Se invece sei pronto per passare al Volume 2 ma ancora non ce l’hai, contattami per procurartelo al più presto!

P.P.S. E se invece non hai mai frequentato il corso online, vai a questa pagina: http://www.bassistacontemporaneo.it/bassista-contemporaneo-online/. Scopri come funziona il primo corso di basso elettrico professionale interamente su internet.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.