Pubblicato il 2° ciclo del corso online: lezioni dalla 6 alla 10!

Bassista-contemporaneo-volume-1-online-lezioni 6_10-trattinoEd ecco qua la seconda parte del corso Bassista Contemporaneo Online!

Siamo molto orgogliosi di presentarti il ciclo di lezioni del volume 1 che vanno dalla 6 alla 10.

Ancora tantissimi video, ben 47, che affrontano nel dettaglio e nell’ordine esatto del libro tutte le materie di questo gruppo di lezioni, con un’infinità di spiegazioni, suggerimenti e trucchi utili per migliorare la pratica sul basso.

Inoltre trovi tutti gli esercizi (teoria, ear training, linee di basso ecc.) eseguiti da Tiziano, e tu potrai suonare ed allenarti assieme a lui!

Chi ha già fatto i video della prima parte si sta rendendo conto della potenza e dell’efficacia di questo corso che sta veramente cambiando la didattica musicale in Italia (e non solo!).

Fondamentale: hai fatto il primo ciclo vero?

Se anche ti senti preparato, fatti lo stesso un giro tra i video delle lezioni 1-5 per essere sicuro di partire con le basi corrette. Il metodo Bassista Contemporaneo ha un’impostazione molto particolare, diversa da tutto quello che trovi in circolazione, e questo fin dalle primissime pagine.

Quindi, anche se ritieni di conoscere già abbastanza gli argomenti, ti conviene partire dall’inizio per non lasciare indietro dei pezzi che molto probabilmente non hai mai fatto, e che col tempo diventeranno molto importanti.

Ed è chiaro che anche per seguire questo secondo ciclo occorre avere il libro Bassista Contemporaneo volume 1. Procuratelo se ti manca!

Come funziona l’iscrizione?

Come sempre i video si possono vedere tramite internet in streaming (a qualsiasi ora e luogo, in Italia o all’estero!), con un abbonamento valido per 30 giorni dalla data di iscrizione, ovviamente RINNOVABILE!

Come dice la parola è un corso online, quindi se ti fosse sfuggito tieni presente che non è previsto download.

Anche questo secondo ciclo di lezioni sarà disponibile a un prezzo di lancio minimo per favorire tutti coloro che hanno già acquistato il volume 1. L’offerta sarà attiva per un periodo di tempo limitato, quindi approfittane subito!

(Per accedere alla pagina, basta cliccare sul titolo “Bassista contemporaneo online 6-10” dentro al video)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

16 commenti

  1. come sempre incredibile lavoro,questa seconda parte mi sembra quasi il cardine fondamentale del libro. e’ incredibile che Tiziano sia l’unico (nel belpaese)che insegna in questa maniera, io personalmente sto cercando di applicare in modo pratico l’idea di spostamento di capotasto nei vari spartiti musicali.
    comunque consiglio a tutti di procurarsi tutti i files multimediali non compresi nel cd del libro. servono tantissimo per verificarsi (aldila’ dei video). ancora complimenti maestro

    • Bassista Contemporaneo

      Grazie mille Sergio! Ti dirò, anche all’estero mi sa che sia difficile trovare un lavoro del genere 🙂
      E più si va avanti, più il materiale diventa spaventosamente chiaro ed efficace, quindi continua così!!

  2. Ciao,
    ho già comprato il corso primo ciclo 1-5, e volevo sapere per quanto tempo ancora posso comprare il secondo ciclo al prezzo di 10 euro ?
    Grazie

    Davide

    • Bassista Contemporaneo

      Ciao Davide!
      Fino al 15 marzo. Resterà comunque sempre a un prezzo accessibile, perché tutti quelli che hanno la passione per il basso e vogliono davvero imparare devono poter studiare con questo metodo.

  3. Ciao quando esce il terzo ciclo di lezioni?

    • Bassista Contemporaneo

      Ciao Daniele!
      Stiamo registrando i video in queste settimane (e anche in questo we pasquale!). Il corso si fa sempre più ricco man mano che si procede con le lezioni, e vogliamo che i video siano perfetti, per questo il lavoro che precede la pubblicazione è intenso. Ancora un po’ di pazienza, ma non manca tanto. Ti terremo aggiornato ovviamente 🙂

  4. Il libro Bassista Contemporaneo 1 è Ok,va benissimo,ma se è
    abbinato alle video lezioni non c’è paragone in termini di
    utilità.
    Saluti Maestro. Giovanni.

    • Bassista Contemporaneo

      Grazie mille Giovanni, speriamo di pubblicare presto il nuovo ciclo! Una marea di video di un’utilità pazzesca :-))))

  5. ciao anch’io volevo sapere quando uscirà il ciclo del corso online del lezioni dalla 11 alla 15
    visto che ho terminato quello lezioni dalla 6 alla 10

    • Bassista Contemporaneo

      Ciao Nicola! Appena escono ti informiamo… Tiziano ha praticamente ultimato le registrazioni, ora via di editing. Non manca molto, ci sta lavorando tantissimo. Intanto ripassa il libro se vuoi, oppure fai gli esercizi che trovi sul Best of Bass, a presto e grazie

  6. Ciao Tiziano sono Nicola, ti scrivo in merito a maggiori info sull’acquisto del libro, siccome sarei intenzionato a seguire il corso online. Vorrei sapere se il libro è acquistabile online, eventuali costi e se i video delle lezioni è possibile scaricarli gratis oppure hanno un costo, e come è possibile guardarli.
    Grazie in anticipo. Nicola

    • Bassista Contemporaneo

      Ciao Nicola
      sei sul sito del Bassista Contemporaneo! Se ti prendi un attimo per guardartelo troverai tutte le risposte alle tue domande. Non ti rispondo qui perché c’è già scritto tutto nelle varie pagine (in particolare “Come acquistare il libro” e “Corso online”. Leggi anche le Faq, le abbiamo messe apposta!
      A presto

  7. Ciao Tiziano i video corso e molto interessante e intuitivo
    volevo sapere se il corso completo sia del 1 volume che il secondo si può acquistare senza termine di tempo e se ce Quanto Costa ?

  8. Ciao Tiziano,

    volevo ringraziarti per il lavoro eccezionale che stai svolgendo. Le tue lezioni sono semplicemente perfette. Non ho mai imparato in maniera così facile e non ho mai visto in modo così chiaro i progressi. Continua così anche col secondo volume;)

    giulio

    • Bassista Contemporaneo

      Grazie a te Giulio, uno dei vantaggi di questo lavoro è infatti che ti dà la possibilità di misurare i tuoi progressi e sapere sempre a che punto ti trovi nel percorso. Questo è anche l’obiettivo della certificazione finale… Continua così anche tu allora 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.