Come trasformare un’esame di musica in un’esperienza utile e gratificante?

Come trasformare un esame di musica in un’esperienza piacevole, positiva e realmente in grado di darti miglioramenti tangibili? Con la certificazione in Bassista Contemporaneo di 1° livello puoi farlo!

In questo breve video Tiziano ti racconta a grandi linee in cosa consiste questa verifica sul volume 1 e ti presentaa la guida che ha scritto per raccontarti di come la certificazione sia diversa da ogni altro esame di musica sostenuto in passato.

Abbiamo realizzato questo video (e la guida che scarichi sotto) per rispondere alle tante richieste di chiarimento arrivate in questo periodo. Soprattutto abbiamo cercato di mettere in luce proprio i vantaggi per gli studenti e come fare per partecipare.

Buona visione!

Da qui puoi scaricare subito la guida citata da Tiziano nel video ➡➡➡ https://urly.it/3fm40 (clicca su “Vai alla pagina”, si apre subito il PDF).

Scoprirai com’è nato questo esame, come funziona in dettaglio e come ti può aiutare a diventare un bassista e un musicista più preparato, con una tecnica solida, un atteggiamento sicuro e fiducioso nelle tue capacità, e con maggiori opportunità professionali (come è già stato per decine di bassisti prima di te).

Un’opportunità aperta non più solo agli studenti del BassLab ma da quest’anno anche agli iscritti al corso online

P.S. La sessione d’esame più vicina è il 25 settembre 2021, le iscrizioni sono ovviamente già chiuse. La prossima sessione sarà circa a febbraio 2022. Se cominci a prepararti ora puoi farcela anche tu a partecipare e prepararti al meglio per nuove sfide musicali ancora più interessanti!

———————————

Per accedere alla certificazione è necessario aver completato il Bassista Contemporaneo vol.1 e aver seguito le lezioni al Basslab di Bologna.

In alternativa, puoi iscriverti al primo livello del corso online.

Accedi da qui ➡➡➡ https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/volume-1-easy-way come funziona il primo livello del corso di basso, organizzato sotto forma di abbonamento mensile.

Troverai dai 20 ai 30 video al mese, a seconda della lezione, per un totale di oltre 350 video che verranno rilasciati per un arco temporale di circa 1 anno.

Ogni video sarà sempre disponibile nella tua area riservata finché resterai abbonato quindi potrai riguardarlo in qualsiasi momento. Quindi potrai tornare indietro, rivedere le lezioni già svolte, oltre ovviamente a continuare nel percorso con un ritmo molto comodo.

Un video alla volta, andrai a costruire la tua personalità da musicista e bassista affrontando in maniera graduale tutte le materie che trovi nel Volume 1, passo dopo passo. Stando comodamente a casa tua!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.