Perché abbiamo deciso di suddividere in cicli tutti i video del corso online 1° livello?
Qualcuno mi ha fornito questo suggerimento: “Se ci fosse la possibilità di acquistare tutto il pacchetto video 1-25 in un’unica soluzione rispetto al singolo ciclo, potreste stimolare di più i meno convinti e quelli che si scoraggiano“.
Grazie per lo spunto di riflessione, peraltro abbastanza gettonato. Non sarebbe stato meglio unire il tutto in un unico contenitore? La risposta è molto semplice e chiara, ed è: NO!
Lascia che ti spieghi. Posto che per frequentare il Bassista Contemporaneo Online, il primo corso professionale per basso elettrico completamente su internet, un po’ di motivazione è fondamentale – ma non aspettarti un’iniezione da me, non è il mio compito 🙂
Sappi che io e Tiziano abbiamo pensato a lungo su quale fosse l’articolazione migliore da dare al corso online. Per lo meno ai video del Volume 1, considerata la grande quantità di materiale prodotto per ogni singola lezione e materia.
Visto che tutto il percorso ha un ordine che è bene seguire abbiamo compiuto una scelta, con l’obiettivo di unire la comodità del percorso all’efficacia dei risultati.
Scopri quindi in questo nuovo video, i 3 motivi essenziali per cui abbiamo preferito suddividere in cicli questa grande mole di video (oltre 300!). Tre importanti vantaggi che ti permettono di seguire il corso in maniera fluida e scorrevole, mantenendo alta l’attenzione e la voglia di imparare.
Buona visione!
Sono motivato a imparare a suonare il basso elettrico. Come posso fare?
Il percorso è sempre lo stesso:
— Scarica e COMPLETA i 5 passi che puoi scaricare inserendo nome e email nel form al lato destro della schermata
— Terminati i 5 Passi, procurati il libro Bassista Contemporaneo vol. 1 scrivendo a info @ ediechoes.com (scritto tutto attaccato) e dacci dentro col corso vero e proprio ⇒ Bassista Contemporaneo Online. Ti occorrono una connessione a Internet e un po’ di olio di gomito.
Vedrai che in alcuni mesi riuscirai a completare il primo livello e sarai pronto per affrontare sfide musicali ancora più toste!