[Lez.30] Il video finale del Bassista Contemporaneo Online

Che si fa alla fine del Bassista Contemporaneo Online?

Invito chiunque stia seguendo il corso online ma magari ancora alle lezioni iniziali o intermedie a guardare questo video. Il video finale tratto dalla lezione 30… ma tranquillo, no spoiler da parte di Tiziano 😆

Ti ricordo che il Bassista Contemporaneo Online è il primo corso professionale di basso elettrico che puoi seguire interamente su Internet. Ma perché partire dalla fine?

Perché partire dal video conclusivo ti aiuta a inquadrare meglio cosa stai facendo e soprattutto perché. E ti descrive anche quali sviluppi futuri si aprono davanti a te.

Ma soprattutto se sei nuovo sul sito, guardalo subito perché ti può aiutare davvero a capire se questo corso fa per te oppure no

Il video FINALE del corso online lezioni 1-30. Ponte per il futuro!

Nell’ultimissimo video del corso online, Tiziano si concentra su due aspetti:
🟡 Primo, ti propone un BILANCIO di tutto il lavoro svolto nei primi 450 video
🟠 Secondo, risponde a una domanda: quali sono i PROSSIMI SVILUPPI del corso online??

Dopo le prime 30 lezioni (e che lezioni!), hai acquisito una visione chiara e aperta della musica, sei quindi pronto per esplorare nuovi percorsi. Ma potrai ovviamente continuare anche ad approfondire il basso elettrico, portandolo a livelli molto elevati tecnicamente e musicalmente.

Il corso online è un progetto che guarda al futuro, ed esattamente come la Musica è un viaggio infinito. Non si finisce mai di imparare nuove cose… Ma funziona perché poggia su radici molto solide e concrete, che sono tutto il lavoro molto graduale fatto appunto fino alla lezione 30.

Già con solo queste basi un bassista potrebbe QUASI “campare di rendita” (se ha praticato come suggerito nei video, cosa che bisogna poi vedere!), ma per chi non si accontenta da qui in poi si aprono tante nuove strade

🔷🔷🔷 Un video che chiunque stia facendo il corso online deve assolutamente guardare… ma anche tutti gli altri. Questo per comprendere tutti i benefici che ti può dare questo corso se anche tu desideri imparare a suonare il basso in modo sicuro e completo, con una visione a 360° sulla musica.

Per iscriverti, vai nella piattaforma dedicata https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/ e parti dal ciclo lezioni 1-10. Sempre lì acquistare il volume 1 necessario per seguire i video (e anche il volume 2, seguendo il percorso, praticamente a metà prezzo).

Studi da casa in totale autonomia, ma con la certezza di un percorso organizzato e graduale, curato nel minimo dettaglio per farti imparare e divertire mentre impari.

Nel corso online hai accesso a una miniera di spunti e spiegazioni extra tratti dall’esperienza artistica e didattica di Tiziano che ti faranno apprezzare la musica e lo studio dello strumento come mai prima. Unica condizione da parte tua, applicarti con un po’ di impegno e seguirlo con costanza, procedendo lezione per lezione. I risultati a quel punto saranno inevitabili 🙂

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.