BASS BONUS ep.1 – Studiare le forme sul basso elettrico può limitare la tua creatività?
Questo video inaugura una serie di video dal titolo “BASS BONUS”. Hurrah!!
Partendo da alcuni video speciali del Bassista Contemporaneo Online, Tiziano ha estratto una serie di spunti e idee utili per migliorare fin da subito il tuo approccio allo strumento. E aiutarti a trovare LA TUA VOCE sul basso elettrico.
Segui il video e capirai immediatamente cosa significa questo obiettivo importantissimo che dovresti avere nel primo momento in cui decidi di suonare uno strumento musicale.
Veniamo dunque all’episodio 1. Forme base e creativitò
L’esperienza di Tiziano dalla lezione 7e del Bassista Contemporaneo Online. Prendi il basso, ascolta l’introduzione e poi pratica subito il tutorial.
Qui impari a lavorare sulle forme base delle scale con un procedimento COMPLETO, per non limitare il tuo modo di suonare. Anzi, per renderlo sempre più vivo e personale.
- 00:07: Bass Bonus: introduzione e spunti sul video 07 del corso online
- 03:20: Video 07 vero e proprio (pag.55 volume 1)
Buona visione!
— — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — —
Bassista Contemporaneo Online è il PRIMO CORSO PROFESSIONALE per BASSO ELETTRICO completamente ONLINE, costruito sul libro Bassista Contemporaneo volume 1 e volume 2.
Accedi da qui 👉👉👉 corso-online.bassistacontemporaneo.it/
Il corso di basso elettrico “TUTTO IN UNO” super concentrato. Un vero e proprio sistema organizzato in maniera molto precisa, che ti porta dalle basi ad un livello PROFESSIONALE…. stando comodamente a casa tua.
✅ Nel corso trovi oltre 500 VIDEO svolti secondo un ordine progressivo di difficoltà.
✅ Ogni video ti spiega l’argomento della lezione in maniera molto chiara e concreta, con IMMEDIATA APPLICAZIONE sul basso elettrico.
✅Tutti gli esercizi (per es. cantato, ritmica, linee di basso eccetera), sono realizzati in video e potrai suonarli assieme a Tiziano e RIPETERLI tutte le volte che vorrai.
✅ Troverai vere e proprie SESSIONI DI MUSICA D’INSIEME per allenarti a una situazione reale di prove e concerti con la band. Ti basta togliere il canale del basso e suonare la tua parte assieme a batteria, chitarra o tastiera.
Una vera RIVOLUZIONE nell’insegnamento del basso elettrico!