Membership Lezioni 31-50 – nuove lezioni sul secondo livello!

Nuove lezioni del corso online: Membership Lezioni 31-50 🎉

 

Se sei tra quelli che hanno completato il Bassista Contemporaneo Online fino alla lezione 30, da adesso ricomincia l’avventura.

Sì, perché finalmente il 1 gennaio 2021 abbiamo lanciato il nuovo ciclo di lezioni dedicate al 2° livello vero e proprio.

Come sai ad ogni nuovo gruppo di lezioni il gioco cambia, soprattutto in termine di contenuti, difficoltà, concetti ecc.

Questa volta invece le cose cambiano anche a livello organizzativo, e sarà Tiziano stesso a spiegartelo guardandoti il breve trailer qui sotto e leggendo la presentazione dopo il video.

Buona visione!

Come funziona la membership Lezioni 31-50?

Ecco il link per accedere alla membership lezioni 31-50 ➡ corso-online.bassistacontemporaneo.it/volume-2-lezioni-31-50.

Sì, perché questo nuovo gruppo di lezioni è organizzato sotto forma di abbonamento mensile. Per una quota mensile molto contenuta (addebitato in automatico), hai accesso a tutti i video che andranno man mano a comporre la libreria video del Bassista Contemporaneo 2.

Per il primo mese ne abbiamo già 66… ma ovviamente il numero è destinato a salire, e non di poco!

Le lezioni sono ovviamente in streaming e le puoi vedere dove e quando vuoi. Ovviamente ti puoi cancellare in ogni momento.

✅ Ogni mese usciranno nuovi video, sia riferiti ai contenuti del volume 2, sia riguardanti materiale extra non presente nel libro ma essenziale per la pratica. I video verranno resi disponibili MAN MANO in modo progressivo, in maniera tale da poterti offrire OGNI MESE nuovi spunti e nuovi esercizi da praticare.

✅ Il livello del materiale è estremamente avanzato. Qui siamo davvero all’Università. Quindi è anche ovvio che per riuscire a trasformare tutto il Volume 2 in videolezioni ci vorrà del tempo, esattamente come è avvenuto per il primo volume.

✅ Unica raccomandazione: iscriversi a questo gruppo di lezioni solo DOPO aver studiato le lezioni precedenti. Questo è molto importante per non perdersi al primo video 😉

🔴 Quindi, sei ancora ai 5 Passi, al Volume 1 o alle prime 5 videolezioni del Volume 2, continua pure con quelli, così da arrivare al nuovo ciclo appena possibile ma con le basi necessarie per affrontarlo.

Ti ricordo che tutti i livelli sono accessibili nella nostra piattaforma ==> https://corso-online.bassistacontemporaneo.it/tutti-i-corsi (parti dai 5 passi e seguili tutti in ordine).

Più che un corso online, la nostra piattaforma si presenta ora come una vera e propria Scuola che va dalle elementari (anzi, dall’asilo coi 5 Passi) fino alla Specialistica, compreso un corso parallelo di rafforzamento (Music Plus), valido per tutti gli strumenti.

Un colpo d’occhio notevole!!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.