Intervista a Tiziano sul metodo Bassista Contemporaneo @ Borsari Strumenti musicali

“L’obiettivo è di stimolare l’istinto musicale del bassista”

br

Di recente abbiamo avuto il piacere di scambiare due parole sul Bassista Contemporaneo con Stefano, specialista del reparto bassi e chitarre del negozio Borsari Strumenti Musicali di Bologna, che ormai da anni ci aiuta nella distribuzione del libro stesso.

Era da tempo che volevano organizzare questo incontro e finalmente ce l’abbiamo fatta. Ne è nata una bella conversazione e li ringraziamo per questa bella opportunità.

Ecco qui il video dell’intervista. Se ancora non conosci bene il nostro metodo e magari vuoi sapere cos’ha di diverso rispetto a tanti altri manuali in circolazione, prenditi 5 minuti per seguire questo breve video.

Credo che nessuno sia efficace quanto Tiziano nel far capire questo suo progetto didattico dedicato al mondo del basso elettrico, nato tanti anni fa (prima bozza a.d. 1988!) e continuamente perfezionato fino ad arrivare alla versione odierna. Veramente super contemporaneo…

Buona visione

ANNA

P.S. Per l’acquisto dei 2 volumi della collana puoi scrivere a anna @ bassistacontemporaneo . it (tutto attaccato, per ricevere un link speciale!), oppure puoi rivolgerti direttamente a Borsari che spedisce molto velocemente in tutta Italia e accetta il servizio di contrassegno.

P.P.S Se poi vuoi dare un’occhiata all’intero panorama dei corsi online, li trovi qui corso-online.bassistacontemporaneo.it/tutti-i-corsi

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. bravo Tiziano,mi é piaciuto molto l intervista con Borsari

    • Dato il poco tempo aia disposizione, guardo i video di Tiziano, bravissimo musicista, ho il primo volume ricco di esercizi e nozioni musicali , di grande aiuto, fatto bene !!@!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.